Sabato 3 Dicembre

L’Uefa ufficializza Stones al City, ma non c’è ancora l’annuncio ufficiale: Che gaffe della Federazione

LaPresse/PA

Nonostante non ci siano annunci ufficiali, l’Uefa ha inserito Stones nella lista dei giocatori eleggibili dal City per la Champions

John Stones al Manchester City. Nessun annuncio ufficiale né da parte dei Citizens né da parte dell’Everton, ma sul proprio sito l’Uefa inserisce il centrale inglese – principale obiettivo di mercato di Pep Guardiola per la difesa, una volta sfumato Leonardo Bonucci – nell’elenco dei 21 giocatori eleggibili per l’andata del play-off di Champions League in casa della Steaua Bucarest in programma tra una settimana.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Stones ha anche un numero di maglia, il 24. “Un errore oppure la Uefa sa qualcosa che noi non sappiamo?“, si interroga la stampa inglese, comunque certa che l’affare si concluderà entro 24 ore per circa 50 milioni di euro. Dalla lista Uefa, da consegnare entro mezzanotte, escluso il trio composto da Samir Nasri, Wilfried Bony ed Eliqauim Mangala, dati in partenza al pari di Jesus Navas. Per Nasri, in particolare, ci sarebbe l’interesse di diversi club italiani come Inter, Milan, Juventus e Roma: il City lo valuta 25 milioni di euro. (ITALPRESS).