Domenica 11 Dicembre

Juventus, lo Stadium è già sold out: record abbonamenti frantumato

Foto LaPresse - Marco Alpozzi

Dopo la grande campagna acquisti (ancora tutt’altro che conclusa) della Juventus, lo Stadium è già sold out: nuovo record di abbonamenti

LaPresse/Belen Sivori

LaPresse/Belen Sivori

Juventus Stadium sold out – Entusiasmo bianconero a livelli mai raggiunti prima. Dal calciomercato al campo, la nuova stagione della Juventus si annuncia trionfale. Pjaca, Dani Alves, Benatia, Pjanic e Higuain i nomi di una campagna acquisti davvero stellare che ancora è tutt’altro che conclusa. E l’entusiasmo dei tifosi è davvero contagioso. “La stagione 2016/17 dello Juventus Stadium inizia con un nuovo record: 29.300 abbonamenti. La campagna di sottoscrizione si è infatti chiusa ieri sera e tutte le tessere annuali messe in vendita sono terminate”.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus Stadium sold out –Questa – si legge in una nota pubblicata sul sito web bianconero – in fondo non è una novità, visto che era accaduto anche negli anni passati. Per la nuova stagione però la società aveva deciso, vista la costante domanda di nuovi abbonamenti, di aumentarne il numero, pur mantenendo una quota significativa di biglietti in vendita per le singole partite. Le tessere stagionali messe a disposizione sono così salite di 1.300 unità rispetto all’anno scorso e, come detto, sono andate completamente esaurite, tra prelazione riservata a J1897 e Premium Member e vendita libera”.