Juventus, il giorno di Matuidi: svolta nella notte, già domani possibili visite mediche

SportFair

La Juventus è ad un passo dal chiudere per Matuidi: distanza minima tra le parti, con il francese che potrebbe svolgere le visite mediche già domani

MaxPPP
MaxPPP

Juventus-Matuidi, ci siamo – Il giorno di  Blaise Matuidi alla Juventus. Tutto fatto o quasi. Come riferito da Sky Sport, ieri il club bianconero ha presentato un’importante offerta al PSG: 22.5 milioni di euro più 5 milioni di bonus, con la richiesta del club francese che invece resta ferma a 30 milioni. Ma, secondo le informazioni in nostro possesso, nella notte ulteriori contatti tra le parti hanno sbloccato l’affare: la Juventus è salita a 25 milioni più tre di bonus, il PSG ne chiede 28 fissi.

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Juventus-Matuidi, ci siamo – Ultimi dettagli da limare, ma anche l’Equipe in edicola stamane conferma come la trattativa sia ad un passo dal chiudersi già nelle prossime ore. Con il giocatore che potrebbe, una volta concluso l’affare tra i club, volare in Italia già nella tarda serata o domattina per poi svolgere le visite mediche con la Juventus. Ed iniziare la tanto desiderata avventura in bianconero.

Condividi