Sabato 10 Dicembre

Juventus, Bonucci non convocato con la Lazio: i motivi dell’esclusione

LaPresse/Daniele Badolato

Esclusione a sorpresa dall’elenco dei convocati per Bonucci: il difensore della Juventus non prenderà parte alla sfida con la Lazio, ecco i motivi

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, Bonucci out – Non guiderà la difesa come suo solito domani pomeriggio contro la Lazio, Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus infatti è stato escluso a sorpresa da Massimiliano Allegri dall’elenco dei giocatori che domani alle ore 18 prenderanno parte alla trasferta dell’Olimpico.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, Bonucci out – A svelare i motivi della mancata convocazione è lo stesso allenatore bianconero in conferenza stampa: Bonucci non è stato convocato per problemi personali. Domani sicuramente giocheremo con la difesa a tre, almeno in partenza, poi a gara in corso vedremo. Al posto di Bonucci giocherà uno tra Benatia e Rugani“. Alcuni rumors (che speriamo non confermati) parlano di possibili nuovi problemi per il piccolo Matteo, figlio di due anni di Bonucci, che nelle scorse settimane era stato costretto ad un ricovero d’urgenza in Ospedale. Se così è, il più grande in bocca al lupo a Bonucci e alla sua famiglia.