Juventus, Bonucci è da brividi: “una casa come bolgia, ora scriviamo il futuro”

SportFair

Nel giorno dell’esordio contro la Fiorentina, Leonardo Bonucci carica la Juventus ed i suoi tifosi in vista della nuova stagione

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, guerriero Bonucci – Un messaggio, poche righe che incarnano al meglio lo spirito Juventus. Di cui, Leonardo Bonucci, ne rappresenta l’immagine vincente. Un passato da dimenticare, ad attendere c’è un nuovo futuro. Nel giorno dell’esordio in Serie A contro la Fiorentina, Leonardo Bonucci carica squadra e tifosi in vista della nuova stagione. Il messaggio (via Instagram) del difensore bianconero è davvero da brividi.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, guerriero Bonucci – “Il passato lo abbiamo scritto, adesso dimentichiamocelo. C’è da vivere il presente con UMILTÀ, FAME E SPIRITO DI SACRIFICIO per scrivere un leggendario futuro. Comincia una nuova stagione, comincia a CASA. Quella CASA chiamata JUVENTUS STADIUM che in ogni secondo di ogni partita dovrà essere una bolgia perché la JUVE non siamo solo Noi. La JUVE SIAMO NOI E VOI, tutti insieme verso i grandi obiettivi della stagione”.

Condividi