Jaguar Land Rover Italia ha un nuovo direttore generale marketing

SportFair

Il Nuovo Direttore Generale Marketing in Jaguar Land Rover Italia è Tj Karl e avrà il compito di portare nuove strategie per valorizzare ancora di più il brand

Tj Karl (2)Tj Karl è il nuovo direttore generale marketing di Jaguar Land Rover Italia arrivando dalla Cina. Dal 2011 ad oggi ha ricoperto il ruolo di Vive Presidente Marketing Operations implementando i progressi e le strategie del settore di marketing, contribuendo così al raggiungimento delle eccezionali performance di vendita. La carriera di Tj Karl è stata sin da subito brillante: le prime esperienze lavorative in America lo hanno portato successivamente ad assumere incarichi a livello internazionale. Nel 2001 passa la settore Automotive ricoprendo ruoli sempre più crescenti e sempre più focalizzati nell’area del consumer & global marketing e nel brand management, passando attraverso incarichi in Mazda, Ford e Volvo sino ad arrivare, nel 2011, in Jaguar Land Rover.

Adesso Tj Karl porta in Jaguar Land Rover Italia la sua ricca esperienza professionale ed entusiasmo per affrontare questa nuova sfida cercando di contribuire il raggiungimento degli obiettivi commerciali, cercando di garantire una visione a 360° nell’area di marketing per dare una nuova sinergia e una nuova strategia per la crescita del business e del Brand Jaguar Land Rover.

Condividi