Domenica 4 Dicembre

Il Milan abbraccia Sosa, ma sul web è rivolta: tutti contro Galliani! E spunta un hashtag ‘particolare’

LaPresse/Alfredo Falcone

L’arrivo di Sosa al Milan ha fatto infuriare i tifosi rossoneri: nel mirino l’amministratore delegato del club Galliani

LaPresse/Xinhua

LaPresse/Xinhua

Sosa-Milan, tifosi contro Galliani – Sbarco nella notte, prime parole e tra poco le visite mediche. “Sono molto felice di essere qui. Farò le visite mediche, speriamo che vada tutto bene. L’unica cosa che posso dire è che sono contento di essere qui e sono pronto ad iniziare questo nuovo percorso”, le prime parole rilasciate da milanista da José Sosa a Sky Sport. Il centrocampista argentino arrivato nella notte a Malpensa, svolgerà le visite mediche nelle prossime ore e poi firmerà il contratto con il suo nuovo club.

Foto LaPresse - Mauro Locatelli

Foto LaPresse – Mauro Locatelli

Sosa-Milan, tifosi contro Galliani – Ma sul web c’è da registrare la furia dei tifosi rossoneri che non sembrano credere molto nell’ultimo acquisto operato dalla società. Nel mirino c’è (ancora una volta) Adriano Galliani: l’amministratore delegato del Milan sta subendo gli sfoghi social da parte del popolo milanista che a colpi di hashtag ha contestato l’arrivo di Sosa. #Gallianiout la sigla più ricorrente, la mancata programmazione l’accusa principale.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Sosa-Milan, tifosi contro Galliani – 31 anni e un passato (fallimentare) al Napoli, Sosa arriva al Milan dopo che Galliani ha trattato (con esito negativo per i colori rossoneri) prima Zielinski, poi Badelj e Pjaca ed infine Bentancur: una scelta che ha montato la protesta contro Galliani, ormai incapace di portare a termine le trattative nonostante la disponibilità economica e in alcuni casi (Badelj e Bentancur) anche la volontà dei calciatori. Per l’attuale (e ancora per poco) amministratore delegato rossonero, l’ultimo mercato alla ‘guida’ del club è più difficile del previsto.