Sabato 3 Dicembre

Icardi-Inter, telenovela finita: ecco perché alla fine ha vinto (su tutto) Wanda

LaPresse/Spada

Con un tweet Icardi ha annunciato il rinnovo con l’Inter dopo mesi di tira e molla, braccia di ferro che ha visto il trionfo di… Wanda Nara

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Inter, Icardi rinnova – Un tweet dal sapore diverso rispetto agli ultimi, quelli in cui venivano annunciati dissapori e pensieri ‘napoletani’. “Nuovi obbiettivi ma sempre con lo stesso amore da 3 anni per questa maglia.. E per tanti altri …#ForzaInter”, 140 caratteri, anche meno, per annunciare un rinnovo con l’Inter di Mauro Icardi dopo un’estate rovente. Un messaggio che decreta la ‘vittoria’ assoluta di Wanda Nara, la moglie-procuratrice dell’attaccante argentino. Che ha montato su un teatrino davvero niente male, ma che alla fine ha trionfato sotto ogni aspetto: rinnovo alle cifre desiderate (4.5 milioni di euro più bonus), più una clausola che rappresenta una vera e propria ‘sconfitta’ per l’Inter.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Inter, Icardi rinnova – Che mai prima di oggi si era ‘piegata’ a questa determinata situazione contrattuale. Ma per Icardi e i capricci di Wanda Nara sì, è valsa la pena fare un’eccezione: 110 milioni di euro e validità solo per il mercato estero, queste le condizioni della clausola di risoluzione presente nel rinnovo. La grande paura di un addio ormai definitivamente allotanata. E adesso un brindisi al rinnovo, cin-cin dal retrogusto a tratti amaro. E non di certo per i Icardi e la sua dolce metà. Loro, hanno ottenuto tutto (ma proprio tutto) quello che desideravano.