Sabato 10 Dicembre

Honda: annunciati nuovi investimenti tecnici per 45 milioni di dollari

La Honda nel Sud Carolina ha annunciato un grosso investimento per 45 milioni di dollari per i veicoli side-by-side

Honda nel Sud Carolina Mfg, Inc. ha annunciato nuovo investimento di 45 milioni di dollari in un progetto di espansione di ben 115.000 metri quadrati e innovazione progettato per soddisfare la crescente domanda di honda veicoli side-by-side prodotti esclusivamente nello stabilimento di South CarolinaL’investimento dovrebbe portare alla creazione di 250 nuovi posti di lavoro, che la società ha già iniziato a riempire.

 LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Con la rapida crescita e continua del mercato side-by-side, Honda si è focalizzata sulla creazione di un impianto di produzione ancora più flessibile ed efficiente per rispondere a tale crescente domanda dei clienti”, ha dichiarato Gary Mabrey, presidente del Honda of South Carolina Mfg., Inc. “La crescita step-by-step delle nostre operazioni in South Carolina è davvero una testimonianza i nostri soci in sospeso e i grandi prodotti che creano per i nostri clienti ogni giorno.”

honda giro d'italiaHSC è l’esclusivo produttore mondiale di Honda Pioneer side-by-side, tra cui i modelli della serie 500, 700 e 1000. Prima l’annuncio di oggi, Honda aveva investito 93 milioni di dollari e ha aggiunto più di 150 nuovi posti di lavoro in Carolina del Sud nel corso degli ultimi cinque anni relativi alla side-by-side di produzione da solo.
Il progetto di espansione e di innovazione consentirà HSC per soddisfare la crescente domanda del mercato in continua evoluzione side-by-side, migliorando l’efficienza produttiva, parti flusso e la logistica. L’espansione comprende pittura, saldatura, assemblaggio finale e aree di servizio del materiale.

Come parte della strategia di espansione, nel 2017, Honda consoliderà assemblaggio di piccole e medie motori di cilindrata attualmente condotti presso HSC alla sua Kumamoto fabbrica in Giappone, dove vengono già prodotte motori di grossa cilindrata. La mossa fornirà lo spazio necessario all’interno dello stabilimento in South Carolina per la produzione estesa di prodotti side-by-side. soci HSC attualmente impegnate in operazioni di assemblaggio powertrain trasferiranno ad altre responsabilità all’interno dello stabilimento.