Martedi 6 Dicembre

Higuain, il vecchio amore non è ricambiato: Napoli risponde così al saluto dell’argentino

LaPresse/Daniele Badolato

Higuain saluta i tifosi del Napoli attraverso Instagram, ma i sostenitori azzurri non sembrano proprio gradire il messaggio dell’argentino

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Higuain saluta, Napoli non ricambia – Un messaggio inatteso dopo il ‘tradimento’ estivo. A poche ore dall’inizio della nuova stagione, Gonzalo Higuain riserva un pensiero ai suoi ex tifosi del Napoli attraverso Instagram. “Domani inizia per me ufficialmente una nuova avventura, con una nuova squadra e nuovi tifosi che sono stato molto affettuosi con me . Visto che da domani lotteremo per lo stesso obiettivo ma su fronti diversi voglio ancora lasciare un saluto e un ringraziamento ai tifosi napoletani con i quali ho gioito nei miei tre anni a Napoli e che mi hanno sostenuto con molto affetto, non vi dimenticherò, grazie di tutto!”.

LaPresse/Belen Sivori

LaPresse/Belen Sivori

Higuain saluta, Napoli non ricambia – Parole che, però, hanno scatenato una vera e propria rivolta social da parte dei tifosi del Napoli. Troppo cocente ancora la delusione per il passaggio del vecchio amore alla Juventus, le reazioni al saluto di Higuain non si sono fatte attendere. Insulti personali (anche pesanti) all’argentino, nei casi più ‘simpatici’ ironia sul suo peso forma: messaggi in cui traspare tutta la rabbia per quell’addio visto come un tradimento da tutta Napoli. Che dopo il danno (il passaggio alla Juventus appunto), non accetta adesso anche la beffa (il saluto del Pipita ai tifosi azzurri).