Venerdi 9 Dicembre

Gabigol, ora l’agente esce allo scoperto: “Inter e Juventus? Ecco la verità”

LaPresse/EFE

In Spagna danno per fatto il futuro di Gabigol all’Inter, ma l’agente esce allo scoperto e tiene viva sempre la pista Juventus

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Inter-Juventus, sfida per Gabigol – E’ duello Inter-Juventus per Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, centravanti classe ’96 del Santos. A certificare l’interesse dei due club italiani per il giovane attaccante, pronto ad affrontare le Olimpiadi con la Selecao, è il suo agente, Wagner Ribeiro. “Con l‘Inter c’è stato un contatto ma per il futuro di Gabigol si aspettano solo offerte ufficiali – dice a ‘calciomercato.com’ -. Il giocatore a oggi ha la testa alle Olimpiadi poi si valuterà. La Juventus? Un’altra squadra molto importante e gradita, l’Europa è nel destino di Gabigol da anni, vedremo cosa succederà”. Secondo “Sport” il destino di Gabigol è già segnato e sarà a tinte nerazzurre.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Inter-Juventus, sfida per Gabigol – L’Inter, scrive il quotidiano catalano, ha battuto la concorrenza della Juventus, mentre il Barcellona ha deciso di non esercitare l’opzione strappata al Santos nel maggio del 2013. Decisiva sarebbe stata la missione a San Paolo di Kia Joorabchian, agente iraniano ed emissario nerazzurro per conto di Suning, a San Paolo: al Santos avrebbe presentato l’offerta da 25 milioni di euro; al giocatore, uno stipendio da 3 milioni di euro netti a stagione. Joorabchian avrebbe negoziato con Valdemir Silva, padre di Gabigol, e con l’agente Ribeiro i dettagli finali dell’operazione. Al Santos, che ha il 40% del cartellino del giocatore, andrebbero 18 milioni di euro, alla famiglia di Gabigol 7 milioni. (ITALPRESS).