Sabato 3 Dicembre

Ferrari GTC4Lusso, l’auto del Cavallino all’evento Monterey Car Week 2016

La Ferrari GTC4Lusso sarà all’evento nord-americano del Monterey Car Week 2016, insieme al sogno californiano della California T Handling Speciale

La Ferrari GTC4Lusso sarà presente all’evento Monterey Car Week 2016. Situato sulla Route 1 a Carmel Highlands, la Casa Ferrari Carmel ha elettrizzato tutto il pubblico del nord-america. La casa ha i colori che rispecchiano molto la tipica struttura situata a Maranello, ovvero il rosso sul tetto e i muri completamente bianchi. Questo è il secondo anno che i ferraristi possono vedere un’auto firmata dal Cavallino Rampante. Per l’occasione oltre alla GTC4Lusso, gli ospiti potranno ammirare la stupenda e maestosa California T Handling Speciale. Potente, imponente, bellissima e sarà messa in mostra nella tortuosa Pacific Coast.

California T Handling SpecialeNella prossima settimana, la Scuderia Ferrari farà sfilare alcune tra le auto che hanno caratterizzato il panorama automobilistico: F12berlinetta, 488 GTB, 488 Spider, e ovviamente le già citate California T Handling Speciale, GTC4Lusso. Per dare un tocco di sportività in più, il Cavallino Rampante manderà al concorso d’eleganza di Pebble Beach, 18 auto classiche di Maranello.

All’evento di Monterey, verranno messe all’asta alcune Ferrari come: la 1959 Ferrari 250GT LWB California Spider Competizione, la 1960 Ferrari 250GT SWB Berlinetta Competizione, la 1950 Ferrari 166MM Berlinetta e la 1956 Ferrari 250GT Berlinetta Competizione “Tour de France“. Sicuramente l’asta sarà il momento più emozionante dell’evento, dove storia, lusso e bellezza vanno di pari grado.

Per vedere la gallery della Ferrari GTC4Lusso clicca qui. 

Le aste occuperanno ancora i titoli di giornale, probabilmente, considerato il valore di alcune delle vetture che sono destinate a cambiare proprietario: