Domenica 4 Dicembre

Fernando Torres, veleno sul Liverpool: “venduto come un traditore, ora vi svelo la verità”

LaPresse/EFE

A distanza di anni, Fernando Torres svela la verità sul trasferimento dal Liverpool al Chelsea: parole al veleno contro i Reds

Real Madrid vs Atletico Madrid - UEFA Champions League Finale 2016Torres-Liverpool, veleno Reds – Fernando Torres ha ancora il dente avvelenato nei confronti del Liverpool, reo di averlo venduto al Chelsea per 50 milioni di euro, cinque anni fa, “come un traditore”.Il Liverpool – ricorda l’attaccante dell’Atletico Madrid, ex Milan, alla stampa inglese – voleva acquistare nuovi giocatori e cominciare un nuovo ciclo. Ho cominciato a pensare che questo processo avrebbe richiesto del tempo, 2-3-4 o addirittura 10 anni. E io non avevo questo tempo. Allora avevo 27 anni e non potevo perdere altro tempo, volevo vincere. Al Liverpool erano passati cinque anni e stavano ancora tentando di costruire una squadra, ma la posizione in Premier League non era cambiata“.

Real Madrid vs Atletico Madrid - UEFA Champions League Finale 2016Torres-Liverpool, veleno Reds – Quando si è fatto avanti il Chelsea, per Torres si è aperta un’opportunità difficile da rifiutare: “sono stato ceduto come un traditore, ma non è mai stato così durante le negoziazioni – sottolinea El Nino -. Il Liverpool non poteva ammettere quello che stava per fare e quindi ha dovuto trovare un colpevole“. (ITALPRESS).