Venerdi 9 Dicembre

F1, Vettel sfida in ambulanza una Ferrari 488 GTB [VIDEO]

Il pilota della Ferrari di F1 Sebastian Vettel si è messo alla guida di un’ambulanza per sfidare una potentissima Ferrari 488 GTB

Sebastian Vettel, pilota della Scuderia Ferrari di Formula Uno, ha deciso di abbandonare per un giorno la sua monoposto per mettersi al volante d una ambulanza e sfidare tra i cordoli di una pista  niente di meno che una potentissima Ferrari 488 GTB.vettel e raiccon con la giulia quadrifoglio (2)

Il pilota della Casa del Cavallino Rampante ha quindi deciso di darsi il cambio con Alex Knapton, esperto autista di ambulanza, prendendo il suo posto alla guida del mezzo di soccorso e cedendo al lui la 488 GTB. Vettel e Knapton sono quindi scesi in pista, il primo al volante della già citata ambulanza Renault da 118CV, mentre il secondo alla guida della Ferrari equipaggiata con il V8 biturbo da 670 CV.

I due si sono quindi affrontati in pista, opportunatamente allestita con slalom e ostacoli per rendere ancora più emozionante questa originale sfida. Ora non ci resta che gustarci questo divertente video con un finale tutto da scoprire.