Giovedi 8 Dicembre

F1, Vettel sereno: “abbiamo imparato dal passato”

LaPresse/Photo4

Le sensazioni di Sebastian Vettel a pochi giorni dal Gran Premio del Belgio

Sta per tornare la F1. Dopo la pausa estiva i campioni delle quattro ruote tornano a sfidarsi e lo fanno sul circuito di Spa. Tutto pronto per il Gran Premio di Belgio quindi dove Hamilton cercherà di diventare sempre più leader della classifica generale, nonostante potrebbe riscontrare dei problemi in questa gara, mentre Rosberg cercherà di riagganciarlo.

Inoltre le due Ferrari cercheranno ancora una volta di far bene, spinte dalla voglia di dimostrare ciò di cui sono capaci.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

In F1 le cose cambiano rapidamente, a volte le cose hanno bisogno di un po’ di tempo per essere metabolizzate, abbiamo imparato tante cose dalle gare precedenti ma seguiamo i piani, Spa è stato in programma per tutta la stagione e arriviamo qui con gli aggiornamenti che già volevamo arrivassero. Come abbiamo detto le lezioni che abbiamo imparato nelle gare scorse ci hanno permesso di fare dei cambiamenti per questa gara, ma per la continuazione della stagione ne vedremo probabilmente di più”, ha spiegato un Sebastian Vettel sereno e sorridente.