F1, Hamilton riposato: “farò del mio meglio per mantenere alta la bandiera britannica”

SportFair

Lewis Hamilton pronto per tornare a gareggiare: il britannico vuole mantenere alta la bandiera del suo paese dopo i successi in MotoGp e alle Olimpiadi di Rio 2016

Dopo la pausa estiva i piloti della F1 tornano finalmente a bordo delle loro monoposto. Lewis Hamilton comanda la classifica mondiale seguito dal suo compagna di squadra Nico Rosberg e adesso cercherà di aumentare il suo vantaggio sempre più al Gran Premio del Belgio.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

E’ un momento felice per lo sport britannico, il bilancio incredibile delle Olimpiadi e la vittoria di Cal Crutchlow sono un bello stimolo a far proseguire quest’onda di successi. Farò del mio meglio per mantenere alta la bandiera anche il prossimo fine settimana“, ha dichiarato Lewis Hamilton come riportato su motorsport.com.

La prima metà della stagione è stata contraddistinta da alti e bassi, ma è piacevole trovarsi nella mia posizione attuale quando più di metà delle gare sono alle spalle. Mi sento riposato, ri-energizzato e pronto ad affrontare quest’ultima fase di stagione”.

Condividi