Domenica 11 Dicembre

F1, Gp del Belgio: che sfida tra Vettel e Raikkonen! Ecco chi impacchetta prima il regalo [VIDEO]

Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel protagonisti di un’appassionante sfida: ecco chi impacchetta un regalo più velocemente tra i due ferraristi

Sta per tornare la F1. Dopo la pausa estiva i campioni delle quattro ruote tornano a sfidarsi e lo fanno sul circuito di Spa. Tutto pronto per il Gran Premio di Belgio quindi dove Hamilton cercherà di diventare sempre più leader della classifica generale, nonostante potrebbe riscontrare dei problemi in questa gara, mentre Rosberg cercherà di riagganciarlo.

Inoltre le due Ferrari cercheranno ancora una volta di far bene, spinte dalla voglia di dimostrare ciò di cui sono capaci. Intanto però, Vettel e Raikkonen sono stati protagonisti di una simpaticissima sfida: “challenge: Wrap a present in less than one minute: Kimi vs Seb”. La sfida consisteva nell’impacchettare un regalo (un modellino Ferrari) in meno di un minuto. Una gara tutta da ridere, soprattutto se si osserva la “delicatezza” e “accuratezza” di Kimi l’Iceman a confezionare il pacco. A vincere è stato Sebastian Vettel, non perfetto, ma più preciso, pulito e veloce: ha confezionato il regalo col tempo di 00.53.247.