Venerdi 9 Dicembre

LIVE – Juventus a Villar Perosa! Primo (bellissimo) gol per Higuain [FOTO e VIDEO]

LaPresse/Fabio Ferrari

Incredibile bagno di folla a Villar Perosa intorno alla Juventus: l’ad bianconero Marotta apre al ritorno di Cuadrado

LIVE – Juventus A- Juventus B: 2-0 – un bellissimo colpo di Higuain testa al 40′ ha sbloccato il risultato. Per il Pipita è la prima rete con la maglia bianconera. Ad inizio ripresa il raddoppio per la Juventus A con l’autorete di Coccolo.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus a Villar Perosa, Cuadrado vicino –  Passione dirompente che non conosce limiti. Villar Perosa, comune da sempre roccaforte della famiglia Agnelli, si colora ancora una volta di bianconero per salutare l’amichevole tra Juventus A e Juventus B. Un entusiasmo davvero incredibile: bagno di folla (nonostante il gran caldo), cori e striscioni tutti per Buffon e compagni. E per i tifosi una possibile sorpresa in arrivo nelle prossime ore: Juan Cuadrado.

LaPresse/Marco Alpozzi

LaPresse/Marco Alpozzi

Juventus a Villar Perosa, Cuadrado vicino – A confermare il forte interesse per l’esterno colombiano del Chelsea è direttamente l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta: “Cuadrado è un giocatore molto gradito, ma dipende dal Chelsea. Vediamo”. Parole di apertura totale verso Cuadrado, la sensazione è che a Villar Perosa la festa sia appena cominciata.