D’Ambrosio, è già bufera Inter: “Chievo ha più fame di noi. Modello? La Juventus”

SportFair

Il difensore dell’Inter Danilo D’Ambrosio si sfoga subito dopo la sconfitta all’esordio in campionato  contro il Chievo Verona

LaPresse/Daniele Montigiani
LaPresse/Daniele Montigiani

Inter, sfogo D’Ambrosio – Una sconfitta che fa male, inaspettata. La nuova Inter di Frank de Boer stecca la prima contro il ChievoVerona, un ko che all’interno della squadra nerazzurra non sembra esser stato digerito facilmente. A conferma della grande delusione, arrivano le parole di Danilo D’Ambrosio rilasciate a Inter Channel: “il Chievo non può avere più fame di noi. Se capiamo che tutti vorrebbero indossare questa maglia, come me quando ero a Torino, potremo vincere e ottenere qualcosa di importante”.

LaPresse/Pennacchio Emanuele
LaPresse/Pennacchio Emanuele

Inter, sfogo D’Ambrosio – Il difensore, ai microfoni di Sky Sport, prende poi come esempio la Juventus rivale storica: “il Chievo stava meglio fisicamente, ma a far la differenza è la voglia di fare. Se cambiamo sotto quest’aspetto possiamo toglierci delle grandi soddisfazioni. Devo ammettere che dobbiamo prendere esempio dalla mentalità della Juventus che lo scorso anno riuscì a rimontare dopo un inizio difficile”.

Condividi