Sabato 10 Dicembre

Da sogno proibito a occasione, Juventus senti Draxler: “via dal Wolfsburg”

LaPresse/Xinhua

Lo scorso anno fu vicinissimo alla Juventus, quest’anno Draxler lancia un messaggio ai bianconeri: “via dal Wolfsburg per un top club”

Action Press

Action Press

Draxler-Wolfsburg-Juventus, il triangolo… sì! – Da sogno proibito a possibile occasione (magari non proprio low cost) di mercato, 365 giorni dopo Julian Draxler torna a far parlare di sé. Lo scorso anno la telenovela per il trasferimento alla Juventus mai concretizzato, oggi dal trequartista tedesco del Wolfsburg arrivano parole di apertura ai bianconeri ed agli altri club interessati.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Draxler-Wolfsburg-Juventus, il triangolo… sì! -“Voglio lasciare il club – ha dichiarato in un’intervista alla Bild – , ho già avvisato i dirigenti due giorni dopo la semifinale dell’Europeo contro la Francia. La scorsa estate sia l’allenatore, Hecking, che il direttore sportivo, Allofs, mi avevano assicurato verbalmente che avrei potuto andarmene se ci fosse stata la possibilità di andare in un top club a livello internazionale. E’ sempre stata chiara la mia volontà, nel momento in cui si presentano opportunità interessanti ne parliamo faccia a faccia, ma ho detto chiaramente qual è il mio obiettivo: lasciare il Wolfsburg“.