Domenica 4 Dicembre

Compleanno e tradimento per Usain Bolt: twerking e baci hot con una sexy sconosciuta [FOTO e VIDEO]

È ancora bufera intorno a Usain Bolt: spuntano nuovi video e foto che immortalano il jamaicano in situazioni hot al party del suo 30esimo compleanno

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Non c’è pace per Usain Bolt! Ancora una volta il campione jamaicano è finito alla ribalta della cronaca per questioni extra-sportive, legate al mondo gossip. Bolt ha pensato bene di festeggiare il suo 30 esimo compleanno, dopo aver vinto la staffetta 4×100 maschile, con una notte sfrenata in discoteca in compagnia di diversi amici e ‘amiche’. Dopo le foto con la ormai famosa Jady Duarte, su internet circola nuovo materiale bollente che immortala Usain Bolt in situazioni davvero piccanti con altre sconosciute, il tutto alle spalle della povera Kasi Bennett, fidanzata del jamaicano.

Bolt è stato ripreso durante un ballo hot con una sexy sconosciuta sulle note di ‘Work’ di Rihanna, forse la stessa ritratta in seguito in un piccante bacio con lo sprinter africano, in alcune foto che hanno fatto il giro del web. Chissà ancora quanto materiale ci sarà della serata e quanto verrà tenuto nascosto, quel che è certo è che Usain Bolt dovrà dare fondo a tutte le sue doti di velocista per scappare dalla furiosa Kasi, una volta tornato a casa!