Venerdi 9 Dicembre

Citroen, tutto pronto per il SafariGo a Parigi

La Citroen ha organizzato un SafariGo a Parigi per i migliori utenti che “acchiapperanno i Pokemon” a bordo della vettura E-mehari

Logo CITROEN Citroen cavalca l’onda della moda del momento, ovvero i Pokemon. Tutti gli utenti che hanno uno smartphone catturano questi animaletti virtuali che si trovano in tutte le città del mondo. Per dare sfogo a questa nuova mania, Citroen ha organizzato un gioco particolare sulla sua pagina di facebook: i concorrenti che riusciranno a catturare il maggior numero di Pokemon, potranno vincere un safari con autista a Parigi a bordo della nuova cabriolet elettrica a 4 posti E-mehari. L’evento è in corso e resterà on-line sino al 7 agosto.

Questa idea serve per far visitare la pagina ufficiale Citroen Francia su Facebook e commentare il SafariGo, invitando amici, creando squadre. Le uniche regole per gli utenti che vogliono creare le squadre sono: stessa età e residenti in Francia. Il premio come detto sarà un viaggio nella capitale francese a bordo della E-mehari e nel viaggio sarà compreso il trasporto a Parigi, una cena e una notte in un hotel di tendenza, il “safari” con l’accompagnamento autista, pranzo e trasporto a casa.