Domenica 11 Dicembre

Ciclismo, Soderstrom e Godziek presenti al Campo Trippin [VIDEO]

L’icona del Freestyle MTB Soderstrom e Godziek saranno presenti al Campo Trippin in Svezia

Martin Soderstrom icona del Freestyle MTB e il prodigio della BMX Dawid Godziek saranno presenti al Campo Trippin, per un progetto di bici interamente realizzato in Svezia dove i due spiegheranno i trucchi per fare le acrobazie.

Soderstrom e Godziek (1)Sono nato e cresciuto in una delle zone più pianeggianti in Svezia, ma non mi ha mai impedito di perseguire una carriera da professionista di mountain bike. “Non ci si può lasciare che un piccolo dettaglio del genere ci si ferma”, racconta Soderstrom.

Soderstrom e Godziek (1)Martin Soderstrom fa vedere dei trucchi molto belli: un fermo tailwhip 360 tailwhip e un nohander 360 a tailwhip, mentre Godziek atterra anche la sua nuova twister sulla sua BMX.

Il parco è lasciato alla fantasia dello spettatore. Soderstrom ha preso la sua ispirazione da un segmento agricola negli cicli di vita iconici del cinema moto. Il video è fatto da una forte impressione allo svedese, come un tributo per apprezzare la sua carriera e aggiornare il film con nuovi trucchi e acrobazie.
Ho voluto fare una versione aggiornata con il modo gnarlier trucchi e un tocco svedese“, aggiunge.