Giovedi 8 Dicembre

Cessione Milan, svolta clamorosa: dalla Cina l’annuncio che fa tremare i rossoneri

La Presse/Spada

Cessione Milan che potrebbe far registrare un clamoroso colpo di scena: dalla Cina annunciano che la trattativa è saltata

LaPresse/Vincenzo Livieri

LaPresse/Vincenzo Livieri

Cessione Milan, i cinesi salutano? – Un rinvio dietro l’altro, fino all’abbandono dal tavolo delle trattative. Cessione Milan che vive ore delicatissime. La notizia che arriva dalla Cina è una di quelle che fa gelare il sangue ai tifosi rossoneri: secondo quanto riferito dal portale cinese dongqiudi.com, il consorzio orientale ormai da mesi in trattativa per l’acquisizione delle quote del Milan avrebbe clamorosamente rinunciato in maniera definitiva all’affare.

LaPresse/Piero Cruciatti

LaPresse/Piero Cruciatti

Cessione Milan, i cinesi salutano? – Una notizia che, se confermata, lascerebbe davvero un retrogusto molto amaro nei tifosi rossoneri che attendevano con ansia la firma del preliminare di vendita, sperando in una svolta societaria. Secondo le notizie che arrivano dalla Cina, la cordata asiatica avrebbe abbandonato il tavolo della trattativa perché incapace di chiudere la transazione per l’acquisizione del club.