Martedi 6 Dicembre

“Cavani è a Napoli”, si diffonde la bufala e in città scoppia il delirio: ecco le reazioni dal web! [FOTO]

Nella notte si è diffusa la notizia (falsa) della presenza di Cavani a Napoli e i tifosi sono impazziti: sui social è scoppiata l’ironia

LaPresse/REUTERS

LaPresse/REUTERS

È sempre calciomercato!” Lo slogan di un famoso programma di Sky è più vero che mai. Anche nella notte di Napoli, quella della vigilia di Napoli-Milan. Ma il Milan di Vincenzo Montella e il bomber Carlos Bacca non turbano il sonno dei napoletani. La notizia che ha messo sottosopra la città è un’altra: Edinson Cavani sarebbe stato avvistato all’Hotel Vesuvio di Napoli. In pochi minuti è scoppiata la Cavani-mania: notizie su dei suoi possibili avvistamenti, l’incontro imminente con De Laurentiis, la possibile firma e il dilagare di un hashtag (#hovistoCavani) a metà fra il sacro e il profano.

LaPresse/MaxPPP

LaPresse/MaxPPP

I fans partenopei sono andati in fibrillazione: un gran numero di supporters si è riversato all’hotel per cercare conferma di una trattativa lampo con il bomber del PSG. La notizia però si è rivelata una bufala: come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, il Psg ha confermato ufficialmente che ieri Cavani si trovava a Parigi con la squadra e che questa mattina si è allenato regolarmente con il gruppo in vista del match contro il Monaco. Resta solo tanta delusione per i tifosi del Napoli che però l’hanno messa sul ridere, direttamente dal web, ecco alcuni dei post più divertenti sulla vicenda:

Ironia di giornata #scusateci #hovistocavani #cavani #sscnapoli

Una foto pubblicata da Gli scusateci (@gli_scusateci) in data: