Domenica 4 Dicembre

Cassano come Balotelli, la triste fine di FantAntonio: la Sampdoria gli ‘cambia’ spogliatoio!

LaPresse/Valerio Andreani

Clamoroso retroscena emerso nelle ultime ore: tra Cassano e la Sampdoria è rottura totale, FantaAntonio costretto a utilizzare lo spogliatoio dei magazzinieri

LaPresse/Valerio Andreani

LaPresse/Valerio Andreani

Cassano-Sampdoria, rottura totale – Cassano come Balotelli, genio accomunato (al momento) dallo stesso destino. Super Mario è praticamente senza squadra, con il Liverpool che sta provando invano a trovargli una sistemazione: ma per adesso, porte chiuse in faccia. Ovunque. FantaAntonio invece una squadra ce l’ha, ma la sua situazione è ancora più paradossale: emarginato da società e allenatore, il talento di Bari Vecchia non solo si allena a parte ma addirittura è stato invitato ad utilizzare uno spogliatoio diverso da quello che utilizza la squadra.

Cassano-Sampdoria, rottura totale – Come riporta il Secolo XIX, infatti, Cassano per cambiarsi e fare la doccia a fine allenamento utilizza lo spogliatoio riservato ai magazzinieri! Un’indiscrezione che trova conferme direttamente da Carolina Marcialis, moglie di Cassano, che su Twitter ha ribadito come il marito “è contento di cambiarsi con i magazzinieri e lo farà tutto l’anno”. Retrogusto amaro di una carriera che non può che lasciare enormi rimpianti per quello che poteva essere e che invece non è stato. E che ormai sembra proprio arrivata al triste capolinea.