car2go: da settembre novità importanti

SportFair

car2go da settembre la Smart forfour sarà introdotta a livello mondiale; Milano avrà il promo test italiano

car2go_Firenze_(12)car2go, ancora più grande: da metà settembre la smart forfour sarà introdotta, per la prima volta a livello mondiale, nella flotta italiana di car2go. La prima città in cui verrà presentata sarà Milano, dove arriveranno 50 veicoli smart forfour come primo test. L’obiettivo è quello di raccogliere l’esperienza e il gradimento dei clienti car2go in merito all’anteprima dei veicoli a quattro posti nella flotta. Le nuove auto sono confortevoli e adatte alle esigenze di famiglie o di gruppi di amici che ora potranno usufruire del servizio di car sharing a flusso libero più famoso al mondo.

car2go a Roma 4Milano sarà la prima città ad integrare la flotta con il nuovo modello di smart forfour.” ha affermato Thomas Beermann, CEO di car2go Europe – “Siamo entusiasti di portare le smart forfour a Milano e allo stesso tempo siamo anche curiosi di conoscere come i nostri clienti reagiranno alla nuova flotta. Per noi, il feedback da parte dei clienti è molto prezioso e, per questo, abbiamo deciso di fare un primo test del servizio”.
car2go, infatti, grazie a questo test pilota, sperimenterà il riscontro e il feeling dei clienti per riproporre in futuro la stessa azione anche in altre città.
Condividi