Buffon, carica Juventus: “così sogniamo la Champions League”

SportFair

Gigi Buffon carica la Juventus in vista della prossima stagione dove l’obiettivo assolutamente da non fallire è la Champions League

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Buffon, carica Juventus –La Champions League è un obiettivo, sia personale che di squadra e società. Alla fine, nella vita, non c’è niente di più bello della condivisione. Riuscire a conseguire un risultato con tante persone con le quali hai vissuto momenti indimenticabili della storia bianconera sarebbe veramente bello”. Ossessione Champions League, firmato Gigi Buffon. Il portiere della Juventus si prepara ad affrontare la nuova stagione con l’obiettivo Europa apertamente dichiarato: “io penso che sognare non costi nulla. Però bisogna sognare con i piedi per terra e con molta concretezza e consapevolezza. Sulla carta siamo una squadra sicuramente rispettabile e che può far parlare di sé”.

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

Buffon, carica Juventus – Idee chiare, sogno Champions realizzabile, Gigi Buffon parla così ai microfoni di Sky Sport: “Higuain avrà un peso enorme per la sua carriera calcistica, le maglie che ha vestito, i gol che fa, la presenza sia fisica che caratteriale che si porta appresso. Poi oltre a lui io credo che siano arrivati anche altri giocatori che veramente se confermeranno tutto ciò che hanno fatto nella loro carriera e avranno il desiderio di stupire ancora e aiutarci mettendosi a disposizione, con il loro immenso bagaglio di tutto, io credo che potremmo migliorare molto”

Condividi