Bruno Peres si veste di giallorosso, Spalletti soddisfatto: “la Roma ha preso un top player”

SportFair

Luciano Spalletti si mostra soddisfatto per l’acquisto di Bruno Peres, adesso la Roma si concentra sui play-off di Champions

Bruno Peres? Sono molto soddisfatto, perchè abbiamo preso un altro grande calciatore, come già abbiamo grandi calciatori nella Roma. Quello che bisogna evidenziare fin da subito è che nel nostro gruppo come l’anno scorso non ci sono onnipotenti, bisogna lavorare di squadra perchè è questa che fa i risultati e la classifica”.

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, poco prima di partire per Oporto dove domani sera i giallorossi saranno impegnati nell’andata dei play-off di Champions League, parla dell’esterno in arrivo dal Torino e si dice soddisfatto per il suo ingaggio. Spalletti ha parlato, secondo quanto riportato da romanews.eu, anche della sfida contro i portoghesi. “Le sensazioni sono buone. Anche se le statistiche non vedono le squadre italiana come favorite per il passaggio del turno, noi abbiamo questa intenzione. Sono poche le occasioni di questo genere, per cui quando passano bisogna essere bravi a sfruttarle. Dobbiamo essere pronti fin da subito, far vedere la nostra mentalità. Abbiamo una squadra forte, chiaro che il doppio confronto ci deve far tenere in considerazione gli equilibri. Affrontiamo una squadra forte che ha tradizione”.

Condividi