Brozovic-Inter, rottura insanabile: la Juventus ci prova, le verità dell’agente

SportFair

Il centrocampista croato dell’Inter Brozovic è in vendita: la Juventus, nonostante le resistenze nerazzurre, sogna il grande sgarbo

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Brozovic saluta l’Inter la Juventus spera –Marcelo è da considerare come un giocatore sul mercato e quindi in vendita, ma per i dettagli bisognerebbe ora chiedere alla società. Lui è un grande calciatore e un grande professionista, si comporta come tale all’Inter, ma sicuramente farebbe altrettanto anche negli altri club”. Parole nette che lasciano poco spazio alle interpretazioni: Marcelo Brozovic lascerà l’Inter nel corso di questa sessione di mercato.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Brozovic saluta l’Inter la Juventus spera – A svelarlo in esclusiva ai microfoni di FcInterNews è l’agente del croato, Miroslav Bicanic che però al momento non si sbilancia sulla futura destinazione del suo assistito: “staremo a vedere in questi giorni, per il momento non posso aggiungere altro”. L’altro in questione porta direttamente a Torino, sponda Juventus. Dopo i sondaggi dei giorni scorsi e la volontà dell’Inter di cedere il giocatore solo all’estero, il club bianconero non molla. E sogna (lavorando in gran segreto) il grande sgarbo. Quello che ai tifosi nerazzurri farebbe davvero male.

Condividi