Bonucci, ancora problemi: l’augurio speciale del CT dell’Italia Ventura

SportFair

Il commissario tecnico dell’Italia Ventura ha spiegato i motivi dell’assenza del difensore della Juventus Bonucci a Coverciano

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Bonucci, niente Italia – Una sfida con la Lazio saltata per motivi personali, gli stessi che oggi non gli hanno consentito di prendere parte alla primo allenamento con la Nazionale italiana diretto da Giampiero Ventura. Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci e la sua famiglia si sono chiusi in un giustificatissimo silenzio, ma la striscione dei tifosi bianconeri rivolto al piccolo Matteo, due anni, testimonia come purtroppo il bimbo stia attraversando un nuovo momento difficile dopo il ricovero e l’operazione d’urgenza a cui è stato sottoposto nelle scorse settimane.

Foto LaPresse - Fabio Ferrari
Foto LaPresse – Fabio Ferrari

Bonucci, niente Italia – In conferenza stampa da Coverciano, il nuovo Commissario Tecnico della Nazionale azzurra Giampiero Ventura ha voluto riservare un augurio speciale al difensore della Juventus: “Bonucci ha due giorni di permesso per problemi personali, dobbiamo aspettare e mi auguro, se lo augura anche lui ovviamente, che domani sera o dopodomani mattina possa essere qui”. Forza Leo, siamo tutti con te!

Condividi