Benatia, carica Juventus: “qui conta solo vincere. Ecco chi sarà il nostro avversario”

SportFair

Arrivato da poco alla Juventus, Benatia sembra aver capito subito lo spirito e gli obiettivi bianconeri: “occhio però alla Roma”

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, parla Benatia –Sembra che vinceremo facile ma non sarà così. Certo, qui bisogna vincere e io l’ho capito subito: è per questo che sono venuto qui. Lo scudetto è il nostro primo obiettivo e faremo il possibile per vincerlo”. Ma Benatia, tricolore a parte, ha subito capito nelle sue prime settimane da giocatore bianconero, qual è il vero obiettivo della Juventus: “vincere la Champions League non è una cosa che accade tutti gli anni. Sembra sempre impossibile, ma io credo che abbiamo la squadra e la società giusta per arrivare fino in fondo. Sarà difficile perché la concorrenza è tanta, ma dobbiamo crederci”.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, parla Benatia –  Guai però a credere di aver già vinto in partenza, Benatia nel corso di un’intervista a Sky Sport analizza la Serie A ormai ai nastri di partenza: “vedo bene la Roma, perché è una grande squadra, ha tanta qualità e un allenatore molto preparato come Spalletti. Penso che i giallorossi saranno lì a giocarsela fino in fondo. L’Inter ha condotto un mercato molto interessante. E poi il Milan che in panchina ha un grande allenatore come Montella”.

Condividi