Domenica 4 Dicembre

Beach Tennis World Championship: a Cervia il concorso Dorelan Sport

“Dormire bene per giocare meglio”, al Beach Tennis World Championship di Cervia il concorso Dorelan Sport

2015_BTWC 4C’è chi sogna di diventare un atleta. E c’è chi sogna apposta per diventarlo, utilizzando preziose ore di sonno per rilassare mente e corpo. Chi dorme bene vive bene, e al risveglio può giocare la migliore delle partite. L’alleanza tra sonno, benessere e sport è il segreto di Dorelan ed è anche quello degli atleti più forti, come quelli che si sfideranno dal 2 al 7 agosto al Cervia Beach Tennis World Championship. Appuntamento al Bagno Delfino di Pinarella di Cervia con oltre 700 giocatori, tra cui tutti i top player mondiali, e in particolare gli italiani, che dovranno difendere il titolo conquistato l’anno scorso. Non mancheranno eroi della racchetta come Michele Cappelletti, Matteo Marighella, Giulia Gasparri, Flaminia Daina, Martina Corbara.

2015_BTWC 2Un grande evento sportivo al quale non poteva mancare Dorelan, punto di riferimento nel settore delle soluzioni per il riposo. L’azienda è uno degli sponsor dell’evento: durante il torneo visitatori, pubblico e atleti potranno distendersi su “Pebble” di Ilaria Marelli, della Collezione Soft Touch di Dorelan. Il letto ricorda – per il nome, la forma, la texture – un ciottolo di fiume, levigato dall’acqua, cullato dalle correnti e deposto sulla sabbia, pronto per accogliere e avvolgere con il suo comfort. Il design raffinato lo rende un elemento d’arredo assolutamente scenografico, oltre che esaltarne le qualità rilassanti.

Il binomio riposo-sport sarà invece sottolineato dalla gigantografia “in piena azione” del campione in carica Michele Cappelletti che farà da sfondo al letto. A “Pebble” è inoltre dedicato un concorso a premi aperto a tutti i visitatori durante le giornate del Mondiale di Beach Tennis: “#DorelanSport, Dormire bene per giocare meglio offre in palio proprio questo letto iconico, nella sua versione classica, colore viola. Il vincitore sarà sorteggiato tra i partecipanti.