Lunedi 5 Dicembre

Basket, tragica morte nel mondo della palla a spicchi: addio a Lorenzo De Lise

lapresse/Fabio Ferrari

Lorenzo De Lise non ce l’ha fatta: il giovane cestista rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale qualche giorno fa è morto

Lorenzo De Lise giocatore di basket di serie B della Zannella Cefalù non ce l’ha fatta è morto in ospedale dopo il grave incidente stradale in cui è rimasto coinvolto domenica scorsa, a Cefalù, nel Palermitano. Il giovane, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stato travolto da un camion che cercava di fare manovra da una delle vie secondarie per immettersi nella via principale a Cefalù.

lorenzo de liseApprendo con sgomento della tragica scomparsa di Lorenzo De Lise , un ragazzo,un campione, un esempio di tenacia, di audacia, di bravura – così il sindaco di Cefalù Rosario La Punzina scrive sul suo profilo facebook -. Esprimo il cordoglio mio personale e di tutta l’Amministrazione comunale alla famiglia di Lorenzo recando la consapevolezza che oggi l’intera città si stringe a loro in questo momento di dolore“.

Betaland Capo d’Orlando partecipa sinceramente al profondo dolore della famiglia, agli amici e a tutti coloro conoscevano Lorenzo De Lise ed esprime loro cordoglio e vicinanza. Il club in tutte le sue componenti vuole stringersi in un abbraccio forte e autentico ai familiari dell’amato Lollo, un ragazzo splendido innamorato della pallacanestro che con i colori dell’Orlandina aveva esordito anche in LegaDue, tragicamente scomparso a soli 22 anni“. (ITALPRESS).