Domenica 11 Dicembre

Balotelli, che tristezza! Zamparini: “lui al Palermo? Lo stanno riciclando. Però…”

LaPresse/Spada

Dopo i ‘no’ di Sassuolo e Bologna, per Balotelli spunta l’Ipotesi Palermo. Zamparini non le manda a dire: “ormai lo devono riciclare”

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Balotelli al Palermo? Parla Zamparini – Uno spiraglio di luce in fondo ad un tunnel ormai sempre più buio. L’estate più difficile della carriera di Mario Balotelli prosegue senza che ancora, nonostante manchi una settimana alla conclusione del calciomercato, l’attaccante del Liverpool abbia trovato una squadra disposta a scommettere su di lui in vista della prossima stagione. Dopo le ultime porte chiuse in faccia da Sassuolo e Bologna, per Balotelli si parla adesso di un’idea del Palermo.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Balotelli al Palermo? Parla Zamparini – Soluzione alla quale Maurizio Zamparini, patron del club rosanero, ha risposto così sulle pagine del ‘Giornale di Sicilia’: “a noi Balotelli non è stato proposto; per noi però non sarebbe certo una questione economica. Ormai lo devono riciclare. Se dovessero propormelo tramite Raiola si potrebbe anche avviare un discorso, perché no. Potrei fare da papà a Balotelli”. Snobbato e quasi ‘deriso’ anche dalla ‘provincia’ calcistica italiana, per Mario il declino sembra proprio inesorabile…