Sabato 10 Dicembre

Aston Martin DB11: mistero sulla prova del Nurburgring [VIDEO]

L’ Aston Martin DB11 svelata a nel salone di Ginevra, è andata in pista nel circuito del Nurburgring. Mistero sulla prova fatta dalla supercar britannica

aston martin db11L’Aston Martin DB11 è stata svelata al Salone di Ginevra nel marzo scorso e adesso è scesa in pista nel circuito del Nurburgring col muletto dotato dalla carrozzeria utilizzato durante la presentazione svizzera. Ancora incerto il motivo del perché Aston Martin ha usato il circuito; ma con molta probabilità sono stati testati delle specifiche inedite e quindi il test è servito per capire il loro livello prestazionale. La commercializzazione non è stata fatta, quindi, altra ipotesi accreditata può essere che l’Aston Martin DB11 ha avuto bisogno di ridefinizioni dell’ultimo momento. Altra ipotesi è che Aston Martin ha voluto incuriosire la cittadina tedesca per un semplice giro di sponsorizzazione. Una cosa è certa: la DB11 è un modello che non farà rimpiangere il modello DB9.

La carrozzeria è sempre la stessa, le modifiche potrebbero però essere negli interi dell’auto o nella meccanica o aggiornamenti nel software. Ovviamente queste sono solo ipotesi. La vettura britannica sarà in vendita in autunno e il prezzo di partenza della super car è di 204 mila Euro.