Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, il collaudatore ne confessa tutti i segreti [VIDEO]

/
SportFair

Armando Bracco, tecnico-collaudatore della Casa del Biscione spiega in un video girato in pista tutti i segreti dell’ Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

L’ Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è la nuova berlina sportiva del momento, oltre ad essere considerata il modello dell’atteso rilancio della Casa del Biscione. Lo sviluppo di questa sofisticatissima vettura, forte di un V6 biturbo di 2.9 litri da 510 CV, è costato il lungo e durissimo lavoro di tecnici e collaudatori che hanno affinato le doti sportive di questa vettura fino a farla diventare il punto di riferimento del suo segmento.alfa romeo giulia quadrifoglio (2)

Tutti i segreti della vettura sono finalmente stati svelati – ovviamente tra i cordoli di una pista – direttamente da Armando Bracco, tecnico-collaudatore della quattro porte Alfa Romeo. Bracco, una volta alla guida della Giulia Quadrifoglio, tra una derapata e un’uscita in curva perfetta, spiega con perizia e passione  tutti i segreti di questa automobile.

Non ci sembra il caso di anticiparvi nulla,  ma è bene sapere che questa berlina con il cuore da super car promette una velocità di punta apri a 310 km/h e un’0accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi.

 

Condividi