Domenica 4 Dicembre

Al Loch Lomond il Great Scottish Swim: Ferne McCann protagonista [FOTO]

LaPresse/PA

Ferne McCann  ha partecipato al Great Scottish Swim, uno degli eventi di nuoto in acque libere più importante del Regno Unito 

Ferne McCann è una presentatrice di ITV This Morning ed è anche ambasciatrice del Great Scottish Swim. Questo evento è l’ultimo dei cinque grandi eventi di nuoto tenuto in acque libere (laghi, bacini urbani) del Regno Unito raccogliendo partecipanti di tutte l’età. L’evento si è tenuto a Loch Lomond.

Ero davvero preoccupata per il mio primo evento di nuoto in acque libere. Mi è piaciuto moltissimo, è stata un’esperienza  straordinaria e tutti dovrebbero andare. Questi eventi hanno una bellissima atmosfera e non importa quale sia il tuo livello di fitness“, le parole di Ferne McCann a expressandstar.com.

Loch Lomond ha dimostrato di essere il palcoscenico ideale per il nuoto in acque libere per il Great Scottish SwimSiamo lieti di supportare l’evento, ancora una volta attraverso il programma internazionale di EventScotland e siamo ansiosi di vedere i quasi 3.000 nuotatori scendere in acqua“, ha concluso il direttore di VisitScotland Paul Bush.