Mercoledi 7 Dicembre

Abarth e Publitalia Branded Entertainment: adrenalina e spettacolo ad alta quota

Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota: forti emozioni con Abarth e Publitalia Branded Entertainment

Abarth e Publitalia Branded Entertainment (1)Il marchio Abarth (insieme alle novità automobilistiche 595 e 124 spider), con la collaborazione di Publitalia Branded Entertainment, saranno protagoniste del programma sportivo che andrà in onda su Italia2 per sei puntate. Il programma si chiama ‘Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota‘ e avrà come conduttori Vic (speaker radiofonico), gli istruttori Mak e Delpo. La location sarà il suggestivo Campovolo di Fano e incontrerà i protagonisti vip che si lanceranno dal paracadute da 4 mila metri a 200 km/h di media. I protagonisti saranno: Giacobbe Fragomeni, campione del mondo nel 2008 categoria dei pesi massimi e leggeri; Kris Reichert, componente del duo Kris & Kris conduttrici radiofoniche; Niccolò Torelli, conduttore televisivo e radiofonico di Italia1; Debora Villa, attrice comica e cabarettista; Le Donatella, cantanti e Luigi Mastrangelo, ex pallavolista vincitore di 2 bronzi e 4 argento alle Olimpiadi e 3 campionati europei. Vic accompagnerà con molta pratica i Vip, cercando di raccontare le loro sensazioni e le impressioni prima del lancio e dopo il lancio.

Abarth accompagnerà i neofiti volanti in pista per una tappa intermedia e poi al Campovolo a bordo delle nuove Abarth 595 e Abarth 124 spider in un crescendo di adrenalina e forti emozioni. Per dare una maggiore spettacolarità all’evento, verrà messo loro un cardiofrequenzimetro e mostrato in grafica video durante la puntata per capire le emozioni che i Vip avranno. Il lancio con il paracadute in caduta libera durerà un interminabile minuto di pura adrenalina: 60 secondi che serviranno per vivere un’esperienza indimenticabile targata Abarth.

Il piano media vedrà il coinvolgimento di Radio 105 e Virgin Radio con citazioni, spot e attivazioni digital attraverso il sito Mediasetondemand.it. Verranno prodotti contenuti video e immagini ad hoc che saranno veicolati sui canali social di Abarth e del Gruppo Mediaset.