Sabato 3 Dicembre

Yaya Touré, niente Inter: Guardiola gela i nerazzurri

LaPresse/PA

Niente Inter per Yaya Touré: il centrocampista del Manchester City ha ricevuto l’ennesimo attestato di stima da parte di Guardiola

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Yaya Toure, Guardiola chiude all’Inter – Porta in faccia ai nerazzurri. “Yaya Touré ha fatto molto bene a Barcellona e molto bene qui. Ha un talento enorme e senza dubbio conto su tutti i giocatori che sono qui. Yaya è qui, conto su di lui e sugli altri”, doccia fredda firmata Pep Guardiola. Il nuovo manager del Manchester City, ha infatti blindato il centrocampista ivoriano da tempo nel mirino di Roberto Mancini.

Yaya TourèYaya Toure, Guardiola chiude all’Inter – Che, anche in questo mercato, ha provato in ogni modo a portare in nerazzurro quello è che senza dubbio il suo pupillo. Ma l’arrivo di Guardiola ai Citizens sembra aver fatto cambiare idea a Yayà Touré, adesso non più così convinto di lasciare il Manchester City. E dopo il nuovo attestato di stima di Guardiola, il viaggio in Italia sembra essere definitivamente saltato: per Yaya Touré il futuro sarà ancora in Premier League. Con buona pace di Mancini.