Domenica 4 Dicembre

Wimbledon – Il gesto di Federer è da signori, ecco come Roger ‘omaggia’ Raonic [VIDEO]

Dopo aver perso la semifinale di Wimbledon contro Raonic, Roger Federer attende l’avversario prima di uscire dal Centrale: gesto di rispetto di un campione senza tempo

Si ferma in semifinale il cammino di Roger Federer a Wimbledon 2016, si ferma al cospetto di uno straripante Milos Raonic che, nonostante le difficoltà, riesce a capovolgere una situazione che sembrava compromessa.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Una vittoria sudata e costruita lungo cinque lunghissimi set che hanno permesso al tennista canadese di staccare il pass per la finale di domani, dove il numero 7 del mondo affronterà lo scozzese Andy Murray. Onore senza dubbio a Roger Federer che, nonostante l’amarezza per la sconfitta, ha dimostrato per l’ennesima volta la signorilità che lo contraddistingue, attendendo Raonic dietro la sua panchina prima di uscire dal campo. Un gesto da campione che fa parte dell’animo di Roger Federer che, nonostante tutte le sue imprese, non smette ancora di stupirci  e di regalarci l’ennesimo sorriso di ammirazione. Chapeau King Roger!