Giovedi 8 Dicembre

Wimbledon – Ester, Kim, Mirka e Judy: le espressioni delle “donne del tennis” sugli spalti [FOTO]

LaPresse/PA

Belle, eleganti e sempre pronte a sostenere i loro uomini: Kim, Ester, Mirka e Judy e le loro espressioni sugli spalti a Wimbledon

Giornata di sfide appassionanti ieri a Wimbledon. Federer e Murray hanno faticato ma hanno regalato spettacolo puro agli spettatori dell’All England Lawn Tennis Club, trionfando e volando in semifinale. Successi anche per Raonic e Berdych, che domani sfideranno rispettivamente Federer e Murray, a gioire per le loro vittorie, in tribuna, le loro donne.

Ester ha gioito e applaudito per il suo Tomas Berdych, Kim ha sorriso e salutato amici e conoscenti durante la sfida del suo Andy Murray, anche se in qualche scatto è apparsa buia e forse preoccupata per le sorti del match, Mirka invece sempre in tensione ma fiduciosa, perchè il suo Roger lo conosce bene e sa di cosa è capace e Judy è stata sempre attenta ad ogni mossa di suo figlio Andy.

Belle, eleganti, sempre in ordine: sono loro le “donne del tennis”, che sostengono, supportano e amano questi grandi uomini che ogni giorno ci regalano emozioni immense.

A corredo dell’articolo una gallery con le espressioni, buffe e non solo, di queste quattro donne.