Vacanze in yacht: ecco Tranquility, il panfilo della Sunseeker dal design spettacolare [FOTO]

/
SportFair

Tranquility è lo yacht di lusso di 75 piedi del cantiere Sunseeker yachts: fra le sue formidabili caratteristiche, il design spettacolare e la sua eccellente meccanica

Yachts Sunsekeer, Tranquility – Se le vacanze in barca non dispiacciono, ed insieme all’ambiente marino si è alla ricerca di tutti i comforts possibili, trascorrerle a bordo di uno yacht è la scelta più appropriata. Sempre molto in voga fra personaggi di spicco ma anche fra i volti meno noti, sono sempre di più le persone anche comuni che progettano le loro vacanze estive a bordo di uno yacht, meglio se di lusso.

296346 - CopiaLe possibilità di scelta oggi giorno non mancano: sono moltissimi i cantieri che “sfornano” gioielli del mare sempre più all’avanguardia per fare a gara a chi realizza il più bello ma non solo, esistono centinaia di società che si occupano di gestire le vendite ed il nolo dei panfili, rendendo più semplici alcune operazioni burocratiche ai fruitori. Fra le diverse proposte già trattate, oggi, segnaliamo lo yacht di 75 piedi ( 22.99m ) Tranquility della Sunseeker Yachts.

296342 - CopiaI miglioramenti apportati ai suoi servizi di bordo, ai materiali ed alla meccanica lo hanno reso uno dei panfili di spicco della sua classe per ciò che concerne gli yachts di 75 piedi. Costruito secondo immagine di una crociera, la tranquillità, come del resto suggerisce il suo nome, ed il lusso a bordo non mancano; linee eleganti, luce naturale che illumina gli ambienti grazie alle finestre ed oblò. I suoi interni sono arredati con colori chiari che non fanno che dare un ulteriore effetto di spazio e libertà a bordo. Nella Gallery a corredo dell’articolo le immagini degli esterni e degli interni di questo panfilo, in vendita tramite la società Northrop & Johnson.

Condividi