Lunedi 5 Dicembre

Vacanze in yacht: è tempo di sognare a bordo di Dreamtime [FOTO]

yacht dreamtime

Trascorrere le vacanze a bordo di uno yacht è un desiderio di molti: per farlo, non serve possedere un panfilo perchè oggi è possibile noleggiarli e godere di tutti i loro comforts senza stress. Fra le proposte più interessanti spicca il motor yacht Dreamtime

Se ancora non è stato deciso dove trascorrere le proprie vacanze, una delle proposte più in voga è scegliere di trascorrerle a bordo di un’imbarcazione, meglio se si parla poi di uno splendido panfilo.
Certo, possedere uno yacht non è cosa facile, proprio per questo sono sempre più numerose le società di charter, ovvero che permettono di noleggiare un’imbarcazione per un determinato periodo di tempo, senza stress o costi di manutenzione che comporterebbe il possesso di uno yacht. Fra le proposte più interessanti spiccano quelle della Northrop & Johnson. Fra le sue proproste, spicca il Dreamtime, un bellissimo motor yacht di 115 piedi disponibile per il nolo esclusivamente per chi sceglie di navigare i mari della Grande barriera corallina, in Australia.

yacht dreamtimeDalla sua cabina armatoriale alla sua incredibile Jacuzzi a prua, Dreamtime è uno degli yacht più iconici. Il suo stile elegante e contemporaneo infatti permette a qualunque ospite di sentirsi in un ambiente confortevole ed a suo agio ma con quello stile in più che la maggior parte delle persone che amano le vacanze in barca, si aspettano. Tutto si completa poi con con bagno en-suite, due cabine matrimoniali con bagno en-suite e una doppia cabina sul ponte principale. Nella Gallery tutte le immagini di Dreamtime.