Sabato 3 Dicembre

Usain Bolt, sfidato da Nissan a correre più veloce del fuoco [VIDEO]

Usain Bolt, uno dei velocisti più grandi della storia, è il protagonista di un’originale sfida lanciata dalla Nissan

Usain Bolt è senza ombra di dubbio uno dei più grandi corridori di tutti i tempi, come sottolineato dai suoi numerosi primati: campione dei 100 metri piani, dei 200 metri piani  e della staffetta 4×100 metri. Proprio per le sue incredibili doti atletiche, il campione Giamaicano è stato sfidato dalla Nissan  – di cui Bolt è “Global Director of Excitement” – ad effettuare un’impresa decisamente straordinaria e originale. Il Costruttore nipponico ha infatti invitato Bolt a correre addirittura più veloce del fuoco.bolt vs flame 2

L’esito di questa sfida sarà immortalata da un video altrettanto emozionante, ma nel frattempo Bolt è stato protagonista di un documentario in cui descrive la sua personalità e dichiara di voler diventare la persona più veloce di tutto il globo. Nel video documentario  girato in Giamaica, paese natale di Bolt, è possibile apprezzare inoltre l’atleta al volante della Nissan GT-R, personalizzata con livrea “Bolt Gold”.

Per avere altre immagini del  video-progetto  “Bolt vs. Flame” – realizzato con 19.000 fiammiferi veri bisognerà – attendere però ancora un altro po’ di tempo, ma siamo convinti che il risultato non ci deluderà assolutamente.