Lunedi 5 Dicembre

Tennis, Marion Bartoli prova a rialzarsi: “ho già ripreso un chilo”

Dopo l’allarme lanciato più di un mese fa riguardante i suoi problemi di cibo, Marion Bartoli ha iniziato a Merano la sua battaglia contro la malattia

Notizie incoraggianti sulle condizioni di salute di Marion Bartoli. L’ex tennista francese, 31 anni, che il mese scorso a Wimbledon, aveva ammesso di temere per la sua vita, avendo un problema con il cibo, che le ha fatto perdere oltre 30 chili (pesava appena 47 kg.), è da qualche giorno ricoverata a Merano, in una clinica specializzata in problemi alimentari.

Solo Syndacation/LaPresse

Solo Syndacation/LaPresse

Ed è stata lei stessa, ex numero 7 del mondo e regina ai Championships nel 2013 (otto titoli Wta conquistati tra il 2006 e il 2013 e undici finali, tra cui Wimbledon 2007 e Indian Wells 2011), a fornire qualche aggiornamento attraverso i propri profili social. “Ho già ripreso un chilo grazie all’incredibile Equipe di Palace Merano, non so come ringraziarvi per il vostro amore“, il messaggio pieno di speranza postato dalla Bartoli, che nei giorni scorsi aveva pubblicato anche una foto di una trasfusione di sangue effettuata nella clinica meranese. (ITALPRESS).