Domenica 11 Dicembre

Tennis – “Just Call Me Martina”, fra imprese sportive e vita privata la Navratilova si racconta

‘Just Call Me Martina’ è il documentario che racconta le imprese sportive e la vita privata della tennista Martina Navratilova

Martina NavratilovaLa leggenda del tennis Martina Navratilova ha parlato della sua vita privata e delle sue imprese sportive nel documentario “Just Call Me Martina“. Nel programma in onda sulla BBC, la Navratilova ha raccontato del suo matrimonio con Julia Lemigrova e di quando ha sfidato per beneficenza Elton Jonh e Sue Barker. La tennista ha poi raccontato le sue impressioni in merito alla realizzazione del documentario ‘Just Call Me Martina’: “ci sono alcuni filmati nel documentario che non penso di aver mai visto prima. Negli scorsi giorni ho potuto notare che il mio inglese non era così buono come adesso. Mentre alcune cose mi sembra siano accadute ieri. Vedi le cose belle della tua vita ed anche quelle brutte e cerchi di fare in modo che quelle negative non capitino più“, le parole riportate da “www.tennisworlditalia.com”. 

Martina Navratilova ha poi ricordato una curiosità su Wimbledon: “in realtà era un periodo diverso rispetto ad ora, era un periodo così innocente. Pazzesco pensare che non ho avuto coach per sei anni. Anche quando ho vinto Wimbledon per la prima volta non avevo allenatore”.