Domenica 4 Dicembre

Tennis, i gemelli Bryan pensano all’addio: “ritiro? Magari dopo una medaglia a Rio”

LaPresse/XinHua

Una coppia storica del tennis pensa all’addio. I gemelli Bryan, Mike e Bob, hanno dichiarato che in caso di medaglia a Rio potrebbero ritirarsi

La coppia di gemelli più famosa del tennis medita l’addio. I gemelli Bryan, dopo innumerevoli match in doppio, si stanno interrogando se sia il caso di dare l’addio al tennis dopo le Olimpiadi di Rio 2016. Mike Bryan, secondo quanto riprotato da “TennisWorldItalia.com”, ha fatto il punto sul futuro del duo: sappiamo che Rio sarà la nostra ultima Olimpiade, posso dirlo con certezza. È una priorità. Quando a dicembre abbiamo fatto il calendario abbiamo detto che arrivare al top della forma a Rio sarebbe stato l’obiettivo. Vincere a Rio significherebbe tutto“.

Secondo Mike, il ritiro dal circuito bisogna gudagnarselo, salutando il pubblico vincendo qualcosa di importante: bisogna guadagnarsi il ritiro dal circuito, e devi chiudere alla grande. Nessuno vuole andarsene in malo modo. Sampras ha dato l’arrivederci in maniera perfetta, vincendo lo US Open e dando l’addio“.