Tennis, Camila Giorgi – FIT: possibile pace fra la tennista e la Federazione? [FOTO]

SportFair

La Federazione si congratula con Camila Giorgi su Instagram dopo la vittoria su Bouchard. L’inizio di un possibile armistizio fra la tennista e la Fit?

ZumaPress
ZumaPress

Dopo le battaglie verbali, le frecciatine, gli scontri dialettici e la polemica dei mesi scorsi, Camila Giorgi e la FIT potrebbero aver intavolato le basi per una pace. Dopo le polemiche in seguito alla decisione di non rispondere alla convocazione per la sfida di Fed Cup contro la Spagna, la FIT aveva contestato a Camila e papà Sergio Giorgi di non avere tenuto fede ad obblighi contrattuali. Da lì in poi l’unica soluzione possibile sembrava adire per vie legali.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Dopo la vittoria su Eugenie Bouchard però, un post su Instagram della Federtennis sembra aprire ad una possibile pace fra le due ‘fazioni’, viste le congratulazioni rivolte dalla Federazione alla tennista italo-argentina. Che la FIT si sia resa conto che la Giorgi possa essere una pedina utile per il necessario cambio generazionale del tennis azzurro? O magari semplicemente è stato solo un bel gesto ma che non ricucirà il rapporto fra le due parti in causa.

Condividi