Domenica 11 Dicembre

Svolta Pogba, è solo United: accordo raggiunto, Mata verso la Juventus

LaPresse/Spada

Secondo le notizie che arrivano dall’Inghilterra, sarebbe stato raggiunto l’accordo tra la Juventus e lo United per Pogba. Mata nell’operazione.

LaPresse/ Fabio Ferrari

LaPresse/ Fabio Ferrari

Pogba-United, Mata alla Juventus – Giornata di riposo al Training Center di Vinovo per la Juventus. Il tecnico Massimiliano Allegri ha concesso, dopo i primi giorni di ritiro e la intensa doppia sessione di ieri, una giornata di riposo in vista della ripresa. In settimana per i bianconeri sessione tutti i giorni, al mattino e al pomeriggio. E domenica si vola in Australia per lo Juventus Jeep Tour 2016. Intanto, il Real Madrid avrebbe deciso di ritirarsi dalla corsa per Paul Pogba, spianando così la strada al Manchester United, pronto a offrire 123 milioni di euro (bonus compresi) alla Juventus e 70 milioni nei prossimi cinque anni al centrocampista francese. Lo riferisce SkySports” citando fonti vicine all’affare.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Pogba-United, Mata alla Juventus – I Red Devils avrebbero già raggiunto l’accordo con Mino Raiola, agente di Pogba, adesso dovrebbe partire la vera offensiva nei confronti della Juve. Ma, secondo le ultime indiscrezioni svelate da SkySportUK, Raiola avrebbe già assicurato l’ok della Juventus alla cessione a quelle cifre. Nell’affare, stando al “Sunday Express” e al “Sunday People”, potrebbe finire, come parziale contropartita, Juan Mata, che non rientra nei piani di Jose’ Mourinho al pari di Marcos Rojo, Morgan Schneiderlin e Bastian Schweinsteiger. A confermare in un certo senso le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, c’è anche “AS”, secondo cui il Real, visto il vantaggio ormai accumulato dallo United, starebbe valutando seriamente le alternative: si tratta di Eden Hazard, Julian Draxler e Andrè Gomes. (ITALPRESS).